Clash of Clans 2016

Published on by my-cooking-world

Non molto tempo fa, dal momento che il debutto della nuova strategia di gioco mobile "Heroes of Paragon." Il gioco EVERYDAYiPLAY rilasciato viene ora snocciolate per il popolare "Clash of Clans."


E 'stato precedentemente riportato che il gioco di strategia 3D è stato ben accolto sia in Canada e la Polonia che ha raccolto diversi feedback positivi. NeuroGadget informato che è stato inizialmente rilasciato per iOS 8.0 con una dimensione del file di installazione 74MB.

Trucchi Clash of clans
?
Con la sua grafica impressionante, si tratta di una sorpresa che la maggior parte dei giocatori vorrebbero il nuovo gioco. È un dato di fatto, sembra che essi sono gradimento ancora migliore di quella di Supercella "Clash of Clans."


"Heroes of Paragon" è stato rilasciato per Android e iOS all'inizio di questo mese. "La grafica è il modo migliore di quelli che troviamo in Clash of Clans, il gioco è dotato di intensa unità vs strategia tattica unità in tempo reale, la base contro il combattimento di base, rune magiche, incantesimi e molto altro ancora", ha riferito NeuroGadget.


Gli analisti hanno detto che questo nuovo gioco potrebbe far scendere la popolarità di "Clash of Clans" soprattutto ora che ha ricevuto un sacco di critiche dopo aver pubblicato il suo ultimo aggiornamento.


Un recente rapporto di questa pubblicazione divulgato che alcuni tifosi sono stati delusi dopo che sono stati penalizzati per pochi minuti dopo un tempo online cumulativo di tre ore non protetto. Il timer reimposta dopo aver ricevuto uno scudo o se il giocatore non è stato attaccato per 30 minuti.


Oltre a questo, ci sembrava di essere un problema nel sistema di rottura personale come giocatori non erano in grado di ottenere gli scudi in alcune circostanze, a causa di attacco implacabile. Il problema poi portato il contatore continua a salire senza essere ripristinato.


Nel frattempo, tutti i Clash recentemente rivelato in un rapporto come tenere Halloween o Natale ostacolo per sempre. E 'stato divulgato che i giocatori possono tenere anche quando la stagione è finita, a meno che, naturalmente, decidono di rimuoverlo.


Tutto quello che devono fare è cosparsa sia gli edifici e muri nel loro spazio in modo che depongono le uova sulla parte esterna. "Se non sei TH10 è necessario pianificare per il futuro e hanno bisogno di un sacco di spazio per tutti gli edifici disponibili, si otterrà in futuro", dice il rapporto.


Inoltre, la relazione ricordato ai giocatori che ostacoli stagionali hanno valore micelio superiore rispetto ad altri ostacoli regolari, che aumenta la possibilità che esso genera poco dopo un certo periodo di tempo. Inoltre, va notato che ostacolo stagionale appare solo una volta nella vita nel gioco.


Pensi che l'uscita di "Heroes of Paragon" è un'indicazione della caduta di "Clash of Clans"? Condividi i tuoi pensieri qui sotto.

To be informed of the latest articles, subscribe:
Comment on this post
D
great <br /> Diep.io 2020 Game
Reply